Pattern con la pasta

Rita Bonfanti, sezione 4 anni, Morbegno (SO)

CHE COSA VUOL DIRE “MATEMATICA”?

https://docs.google.com/document/d/10DWodozGt24IPx9dn_EZbNMrvDle43Uy/edit?usp=sharing&ouid=108611153224171048407&rtpof=true&sd=true

LA CREAZIONE DI NOA

DALLA REALIZZAZIONE ALLA RAPPRESENTAZIONE DELLA PANCHINA MATEMATICA DI NOA

https://drive.google.com/file/d/10gNGoPlAvPguYBdqZBIF7C3FUosE0VJJ/view?usp=sharing

UN ESEMPIO DI SCHEDA DI PROGETTAZIONE
In questa scheda si può osservare lo scambio tra l’insegnante e le tutor-formatrici, grazie a cui si sviluppa un lavoro di riprogettazione in itinere.

https://docs.google.com/document/d/1e–hNpn-DJ_ciUPlGORjyYPYOg0HOveA/edit?usp=sharing&ouid=108611153224171048407&rtpof=true&sd=true

UNA PANCHINA SEMPRE PIÚ LUNGA: LAVORIAMO SUL PATTERN

https://drive.google.com/file/d/13WELn1i9FJx25uP8H1doSjlH_0Zd952W/view?usp=sharing